C.so Piersanti Mattarella, 79 - 91100 Trapani
tel / fax +39 0923 535237 / 3357890734 info@cavataio.it Cavataio

Sicurezza

La Sicurezza non è in discussione. La sicurezza è parte integrante di ogni nostra attività e l’attuazione delle misure di sicurezza è un’esigenza imprescindibile. A partire dalla progettazione dei nostri impianti, alla loro installazione, fino all’uso quotidiano degli utenti ed alla manutenzione.

Progettazione e InstallazioneTutti i nostri prodotti OTIS  offerti,  in conformità alla normativa vigente, sono progettati includendo tutti i dispositivi idonei ad un uso sicuro dell’impianto da parte degli utenti. I nostri tecnici specializzati, hanno a disposizione procedure e presidi che permettono loro di operare nella massima sicurezza. Le procedure e le attrezzature sono testate da un team di esperti che valuta costantemente le ipotesi di rischio al fine di prevenire ogni forma d’infortunio. Anche il metodo di montaggio è studiato per garantire la massima semplicità e sicurezza.

Per gli utenti. Ogni passeggero a bordo di un nostro ascensore deve viaggiare in piena sicurezza. Tutti i nostri impianti sono equipaggiati con idonei dispositivi atti a prevenire possibili situazioni di rischio, nel pieno rispetto della normativa vigente, come ad esempio:

 

  • barriera a infrarossi che impedisce al chiusura delle porte in presenza di ostacoli;
  • dispositivo di comunicazione vocale bi-direzionale in cabina per comunicare con il nostro call-center in caso di emergenza;
  • alimentazione di emergenza che consente il funzionamento dell’ascensore anche in caso di black-out (Gen2 Switch, Gen2 Flex).